Argenta
12 Agosto 2020
Ladri messi in fuga dall'allarme dopo aver forzato uno degli accessi. Indagano i carabinieri

Tentato furto al bar ‘Life’ di Argenta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Argenta. Ladri scatenati ad Argenta e dintorni in questi ultimi tempi. L’ultimo caso è della notte scorsa. Nel mirino dei ladri il bar con annessa sala slot machine “Life” sulla via Nazionale Ponente (Statale 16), a due passi dall’ospedale Mazzolani-Vandini.

In barba alla luce delle stelle cadenti i banditi si son messi all’opera. Ma il colpo è fallito. Infatti, nel tentativo degli Arsenio Lupin di entrare nei locali, forzando coi ferri del mestiere un accesso, sarebbe scattato l’allarme che ha messo in fuga i malviventi e richiamato immediatamente sul posto i titolari dell’esercizio, di origini asiatiche.

Questi, una volta constatati i danni, nulla han potuto se non allargare le braccia e riservarsi di sporgere denuncia contro ignoti ai carabinieri.

A dare una mano alle indagini potrebbero servire i filmati delle telecamere di videosorveglianza, non ultime quelle pubbliche, installate nei vicini incroci e scuole. E’ andata invece decisamente meglio agli autori del colpo messo a segno qualche notte prima al poco distante “Bar Tabaccheria Turismo”. Il blitz avrebbe fruttato un bottino di sigarette, ancora inscatolate, del valore di svariate migliaia di euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com