Spettacoli
11 Agosto 2020
'Cinema per famiglie all'ombra della Torre' torna con 'La spada nella Roccia'

Secondo appuntamento con il cinema per bambini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il sogno: “Villa Mensa capitale mondiale della commedia dell’arte”

La Convenzione rappresenta per Muroni «un’occasione di evoluzione e di crescita per un evento unico al mondo». Di più. «Ci fa immaginare un futuro con una presenza a Villa Mensa più permanente: con il fulcro estivo, ma anche un’accademia internazionale della commedia dell'arte stabile"

“(un) Esercito (di) Diritti” al Parco Verde

Sabato 20 aprile, dalle 9.30 alle 13, al Centro Sociale “Parco Verde” di Copparo, si terrà “(un) Esercito (di) Diritti”, un evento aperto per famiglie di bambini e ragazzi con disabilità di Ferrara e provincia, organizzato dall'Associazione Le Passeggiate di Agata

Carichi Sospesi and friends alla Sala Estense

Una serata di grande musica quella di sabato 20 aprile con i "Carichi Sospesi". L'evento, organizzato dalla pro loco Rock Circus con il patrocinio del Comune di Ferrara, partirà alle 21:30 alla sala Estense

Copparo. Dopo il successo dell’esordio, torna il ciclo di film per bambini ‘Cinema per famiglie all’ombra della Torre’, organizzato dall’Amministrazione comunale di Copparo.

L’appuntamento è per martedì 11 agosto, alle 21.30, nell’area verde dietro al municipio: sul maxischermo, fornito al Fotoclub ‘Il Torrione’, verrà proiettato ‘La spada nella Roccia’.

Nello spazio, sanificato, sarà allestita in sicurezza la platea di 50 seggioline per i bimbi, cui sarà riservata un’accoglienza dedicata dalle operatrici della biblioteca comunale, mentre durante il cartone sono stati distribuiti gratuitamente i pop corn, a cura del Rione Furnas.

L’ingresso è gratuito per tutti i piccoli e per i loro familiari: non è richiesta prenotazione (all’entrata è prevista la compilazione del patto di responsabilità reciproca da parte dei genitori).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com