Voghiera
10 Agosto 2020
Tradizionale biciclettata notturna per i soci Fiab, a fare gli onori di casa il sindaco di Voghiera Paolo Lupini

Una pedalata per la Sagra dell’Aglio

Fiab Sagra dell'Aglio di Voghiera
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Voghenza. Al via la seconda edizione del Campus Musicale

In partenza la seconda edizione del Campus musicale estivo della Scuola di Musica di Voghenza, rivolto ai ragazzi dai 6 ai 18 anni compresi. Si svolgerà dal 29 luglio al 9 agosto presso i locali della Scuola, in via Europa 8

Fiab Sagra dell'Aglio di VoghieraVoghiera. Tradizionale pedalata in notturna alla Sagra dell’Aglio di Voghiera per Fiab Ferrara che ogni anno propone ai soci la sagra dedicata all’aglio Dop e che si tiene nella Delizia estense di Belriguardo.

A fare gli onori di casa il sindaco di Voghiera e socio Fiab Paolo Lupini, da sempre impegnato a valorizzare il territorio e le sue eccellenze.

“Veniamo alla Sagra da oltre 15 anni – ha detto Giuliano Giubelli di Fiab – e normalmente Voghiera era una delle ultime escursioni del nostro calendario gite. A causa del Covid-19 Pedagliando è la prima uscita in gruppo del 2020, ma non potevamo mancare. Sostenere queste iniziative e i volontari che le realizzano donando il loro tempo libero è per noi di Fiab una cosa importantissima, quindi un “Bravo” a Paolo Lupini e a tutti i volontari”.

Prima del ritorno a Ferrara, sotto un cielo di stelle, cena a base di cappellacci di zucca e carne ai ferri, tutto ovviamente aromatizzato con il sapore gentile dell’aglio di Voghiera.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com