Mesola
8 Agosto 2020
Incidente frontale lungo la strada provinciale Cristina. Intervengono due ambulanze e l'elisoccorso

Schianto a Bosco Mesola, quattro feriti tra cui un bimbo di 5 anni

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Immagine d’archivio

Bosco Mesola. E’ dovuta intervenire anche l’eliambulanza da Bologna in seguito a un pauroso incidente avvenuto lungo la strada provinciale Cristina a Bosco Mesola, tra gli abitati di Bosco Mesola e Goro, nel quale sono rimaste ferite quattro persone tra cui un bimbo di 5 anni.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri di Lagosanto intervenuti sul posto per i rilievi, ma dai primi accertamenti pare che una Volkswagen Golf proveniente da Bosco Mesola e diretta a Goro si sia scontrata quasi frontalmente con una Toyota Aygo sbucata da una strada laterale.

L’impatto è stato violentissimo e ha causato il ferimento di tutti gli occupanti delle due vetture. Sulla Golf si trovava una famiglia di Goro (genitori e figlio) di ritorno da una giornata trascorsa al mare, mentre la Aygo era condotta da una donna che stava effettuando una manovra.

In seguito all’incidente in condizioni critiche versavano proprio la donna alla guida della Aygo e la donna a bordo della Golf, mentre per l’uomo e il bimbo di 5 anni i traumi riportati sono stati più contenuti. Tutti quanti, in ogni caso, sono stati traportati all’ospedale di Cona per le cure del caso, chi con le due ambulanze accorse sul posto assieme all’automedica, chi con l’elisoccorso.

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Codigoro in ausilio alle operazioni di soccorso e per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com