Bondeno
9 Agosto 2020
E' stata inaugurata in piazza Garibaldi ed è "la prima sede di un movimento di destra nella città"

Fratelli d’Italia taglia il nastro della sede di Bondeno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bondeno, la Liberazione si celebra anche a Gavello

Anche quest’anno le celebrazioni per il 79esimo anniversario della Liberazione d’Italia raddoppiano sul territorio matildeo. Nella mattinata di giovedì 25 aprile si terranno le cerimonie istituzionali a Bondeno e a Gavello

Scortichino. Due chiacchiere con il sindaco

Scortichino. La partenza dei lavori sul ponte di Scortichino sul Canale Diversivo è ormai una questione di giorni. L’infrastruttura viabile di collegamento fra il Comune di Bondeno e la Provincia di Modena sarà interessata da importanti opere di riqualificazione a...

Bondeno. Venerdi 7 agosto è stata inaugurata la sede di Fratelli d’Italia a Bondeno, in piazza Garibaldi 95, alla presenza del coordinatore provinciale Mauro Malaguti, dell’assessore del Comune di Ferrara Alessandro Balboni e del consigliere comunale ferrarese Federico Sofritti.

Numerosa la partecipazione da parte di iscritti, simpatizzanti, cittadini e amici del partito. Tanta partecipazione anche da parte dei componenti l’esecutivo provinciale, oltre ai coordinatori dei circoli della provincia.

“Tanta la soddisfazione e l’orgoglio – commenta la coordinatrice di FdI Bondeno, Anna Marchetti – per un tragaurdo importante insieme a tanti altri che raggiungeremo insieme in una squadra unita e motivata. La sede per noi è un punto di partenza e non di certo un punto d’arrivo. Riteniamo sia fondamentale per accogliere i cittadini e far sentir loro la nostra vicinanza come partito, un partito che rappresenta il nuovo ma molto solido e strutturato. Ci attende un appuntamento importante quello elettorale, in cui porteremo avanti il nostro programma e con tanta fermezza quelle che sono le nostre idee. Fratelli D’Italia vuole lavorare concretamente per la gente non con sole promesse ma con i fatti, stando dalla parte dei giovani, delle persone fragili, perché per noi i fatti contano più delle parole”.

Quella di Fratelli d’Italia risulta essere “la prima sede di un movimento di destra a Bondeno”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com