Calcio
7 Agosto 2020
Iscrizione aperta ai piccoli calciatori per una partecipazione ad un'esperienza nuova

Ancora pochi giorni per il ‘Campus’ con il Real Madrid

di Redazione | 2 min

Calcio Real

Ancora pochi giorni per potersi iscrivere al “Campus” che l’Usd Acli San Luca San Giorgio ha organizzato in collaborazione con il Real Madrid. Il “Campus” si svolge dal 24 al 28 agosto presso il campo di Via Misericordia e rappresenta una grossa opportunità che viene data ai calciatori ferraresi di partecipare ad un evento speciale.

Infatti, in questa proposta sportiva, il Real Madrid impiega moderne tecnologie e metodologie di allenamento, capaci di misurare e incrementare le prestazioni degli atleti. Vengono usati, per esempio, particolari palloni così da avere indicazioni sulla tecnica, sulla capacità di reazione e sulla coordinazione del singolo atleta.

Ulteriormente rivoluzionaria la tecnologia video che aiuta l’analisi dei dati relativi alle prestazioni degli atleti e la realizzazione degli highlights. Tali innovazioni, unite a molte altre metodologie, consentono all’atleta di fare un’esperienza nuova, significativa ed esclusiva.

Tutti i partecipanti vengono dotati di un kit completo dell’Adidas (maglietta, pantaloncini e calzettoni), targato Real Madrid. Così pure ognuno, al termine del “Campus”, è valutato personalmente con riferimento sia alle prestazioni sportive, sia al comportamento tenuto durante la settimana.

Il “Campus” è aperto non solo agli atleti dell’Acli S. Luca S. Giorgio, ma a tutti coloro che desiderano confrontarsi con tecniche nuove e allenatori che hanno un rapporto diretto con il Real Madrid. Informazioni più dettagliate si possono ricevere telefonando al responsabile del settore giovanile della società, Traore (3895027323) oppure alla segreteria (0532 6694). Ogni dettaglio è ulteriormente confrontabile andando direttamente sul sito del Real Madrid.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com