Copparo
8 Agosto 2020
Atleti e istruttori si salutano per ritornare con spirito a settembre

La ripresa della Copparo Runner’s School

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

Copparo. Riprende la scuola di running, dopo il fermo causa Covid, con un ritorno difficile ed allo stesso tempo entusiasmante. Con i nuovi protocolli, ieri ha preso luogo l’ultima lezione “collettiva” e atleti ed istruttori si salutano per riprendere a settembre con un nuovo quadrimestre.

“Abbiamo ripreso dopo la quarantena con una formula più soft, diminuendo il numero delle settimane e con piccoli gruppi di corridori seguiti dai nostri coach e aiuto coach”, spiega Andrea De Vivo, responsabile della Copparo Runner’s School.

Prosegue “dovevamo dare un segnale positivo di ripresa ed i nostri allievi si sono fatti trovare pronti e determinati come prima del Covid, per questo siamo molto orgogliosi di loro”.

L’appuntamento con il nuovo quadrimestre, fissato a settembre, mette a disposizione tutta la professionalità ed esperienza per formare nuovi ”Runner’s” in una scuola intenta a migliorare le proprie prestazioni sportive, ma soprattutto ad incentivare uno stile di vita attivo e sano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com