Lettere al Direttore
7 Agosto 2020

Ma quale orgoglio, vicesindaco!

di Redazione | 1 min

Buongiorno,

ancora una volta trovo singolare la dichiarazione del vicesindaco di Ferrara quando dichiara “orgoglioso di pagare le tasse”. Ma quale orgoglio, vicesindaco! Le tasse si pagano prima, non quando sono imposte con azioni di legge.

L’orgoglio non c’entra niente, orgogliosi sono i lavoratori dipendenti, i pensionati, i pendolari, le donne con bambini che faticano e lavorano e pagano le tasse.

Lei ha manifestato per non pagarle con un evidente conflitto d’interesse.

Le auguro di continuare nel suo ruolo affinché provveda al pagamento dei suoi impegni con il contributo dei cittadini e del mio.

Un saluto,

Michele Rossi

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com