Occhiobello
29 Luglio 2020
Domenica 2 agosto chiusa la sommità arginale dalle 7 alle 13

Cambia il traffico per la gara ciclistica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corso di guida sicura per gli agenti della Polizia locale

Erano presenti anche cinque agenti della Polizia locale di Occhiobello alla giornata di formazione, a Rovigo, per la guida in sicurezza, tenuta dall’Automobile club Italia e rivolta alla Polizia di Stato e agli agenti di Polizia locale

La minoranza presenta il resoconto di fine mandato

“In questi 5 anni siamo stati poco social ma abbiamo operato concretamente nei banchi del consiglio comunale". Presentato il resoconto di fine mandato (2019-2024) della lista Occhiobello per te

(foto di archivio)

Occhiobello. Sarà temporaneamente chiusa la sommità arginale per la gara ciclistica in programma domenica 2 agosto. Il Cicloclub Estense, per conto di Uisp Ciclismo, organizza la gara ciclistica competitiva a cronometro in linea Criterium nazionale crono individuale 2020.

Domenica 2 agosto, dalle 7 alle 13, la sospensione temporanea della circolazione in ambo i sensi di marcia, al passaggio dei singoli ciclisti, riguarderà le vie Chiavica, Cavallotti, Marconi, Malcantone.

Limitatamente alle rampe di accesso alla sommità arginale, inoltre, la sospensione temporanea della circolazione sarà estesa alle vie Della Pace, Boccalara, Cavallotti, Chiavica.

I ciclisti partiranno da Gaiba alle 9.30 e arriveranno a Santa Maria Maddalena in via Malcantone a 500 metri dal ponte. I dettagli sulla circolazione sono contenuti nell’ordinanza 92 del 27 luglio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com