Spettacoli
27 Luglio 2020
Nell'impossibilità di organizzare le tradizionali manifestazioni estive, Pro Loco propone una serata speciale con la Good Friends Company

‘Ricordando la Fiera’, musica e spettacolo in piazza a Lagosanto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Carichi Sospesi and friends alla Sala Estense

Una serata di grande musica quella di sabato 20 aprile con i "Carichi Sospesi". L'evento, organizzato dalla pro loco Rock Circus con il patrocinio del Comune di Ferrara, partirà alle 21:30 alla sala Estense

Videomapping, il dj set del Cocoricò suona dal balcone di Palazzo Ducale

In occasione del videomapping che prenderà vita sulle pareti del Palazzo Ducale, sabato 4 maggio ci sarà il dj set del ferrarese Lorenzo de Blanck, che a partire dalle 22.30 darà vita a un live set musicale suonando per la prima volta dal balcone della Sala dell’Arengo del Palazzo Municipale che si affaccia sulla piazza

Lagosanto. Impossibilitati ad organizzare i tradizionali appuntamenti della Sagra della Fragola e della Fiera d’Agosto, l’amministrazione comunale di Lagosanto, Pro Loco e le associazioni del territorio hanno deciso di promuovere una serata di musica e spettacolo intitolata ‘Ricordando la Fiera’.

Nella speranza che si possa al più presto tornare a radunare la comunità in occasione delle storiche manifestazioni locali, a partire dalle 19 di sabato 1 agosto, in piazza Primo Maggio si esibirà la band Good Friends Company, che porterà sul palco una selezione delle più belle canzoni interpretate negli ultimi anni, per una serata adatta a grandi e piccoli e organizzata in tutta sicurezza e nel pieno rispetto delle misure anti-Covid.

“Ricorderemo quest’anno come quello che ha cambiato il nostro modo di vivere e il nostro rapporto con la salute in generale. Non potremo adempiere al nostro ‘dovere storico’ di organizzare le nostre manifestazioni e per questo, insieme all’amministrazione comunale e alle associazioni di volontariato del territorio, abbiamo pensato ad un evento speciale per ricominciare a stare insieme, anche se non potrà sostituire in nessun modo la Fiera o la Sagra” spiega Doriana Doria, presidentessa di Pro Loco.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com