Vigarano
24 Luglio 2020
L'Amministrazsione si è impegnata a realizzare entro il mese di settembre 2020 l’accordo economico

Pre intesa Comune-sindacati sul contratto Funzioni Locali a Vigarano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Alcune domande sulla propaganda del sindaco Fabbri

Egregio Direttore di Estense.com, da osservatore della politica locale mi pongo alcune domande sulla propaganda del sindaco Fabbri. Mi spiego meglio: alle scorse elezioni l’attuale maggioranza ha vinto anche grazie a una macchina promozionale che ha puntando molto...

Le scuse dell’Asd Tiro a segno di Bondeno

In relazione alla notizia diffusa sugli organi di informazione relativa alla scomparsa di Giuliano Marchetti la Direzione dell'Asd Tiro a segno di Bondeno di è basata su una fonte che è risultata inattendibile ci scusiamo infinitamente e ufficialmente con tutti ma...

Contributi del Comune o regali?

Si è letto di recente sulla stampa locale che il Comune di Ferrara ha stanziato € 150.000,00 per le micro imprese commerciali e quelle artigiane di servizi alle persona e cura degli animali da compagnia (vedi limitazioni codici Ateco), site nel forese, fondo che...

Sopravvissuto alla strage di Capaci. “Siete l’Italia che non deve avere paura”

"Voi siete l'Italia di domani, l'Italia che non deve avere paura e che deve denunciare". Sono queste le parole con cui Giuseppe Costanza, uomo di fiducia e autista del giudice Giovanni Falcone, miracolosamente sopravvissuto alla strage di Capaci del 23 maggio 1992, ha salutato i ragazzi della scuola secondaria di primo grado "Galileo Galilei" di Vigarano Mainarda

Vigarano Mainarda. Si è svolto il 22 luglio, l’incontro tra Comune di Vigarano Mainarda e la delegazione sindacale Cgil, Cisl e Uil per continuare le trattive iniziate nel 2018 relativamente all’applicazione del contratto Funzioni Locali del 2018.

Durante l’incontro è stata esaminata la parte contabile di costituzione del fondo per trovare rispondenza degli incentivi individuati, anche nella futura preintesa “parte economica” che verrà sottoscritta con i sindacati non appena saranno espressi tutti i pareri tecnici del revisore dei conti.

Purtroppo, nonostante il costante impegno dei sindacati durante questi ultimi due anni e la volontà dell’Amministrazione nel voler applicare e dare soddisfazione alle richieste avanzate per i lavoratori del Comune di Vigarano Mainarda, c’è stato un rallentamento per modifiche delle norme che disciplinano la formazione dei bilanci e conseguenti pareri legali su questioni tecniche contabili.

L’Amministrazione si è impegnata a realizzare entro il mese di settembre 2020 l’accordo economico, con conseguente approvazione di tutti i regolamenti previsti dalla normativa vigente, e la definizione delle capacità di assunzione dell’Ente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com