Eventi e cultura
22 Luglio 2020
Poesia e narrativa in un dialogo aperto tra pubblico e autori. Prima serata sabato 25 luglio

Riprendono gli appuntamenti letterari alla Delizia di Benvignante

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baldini: “Ad Argenta c’era un corso universitario fatto chiudere da Fi”

"Sono molto stupito, e lo sono felicemente, da questa notizia, dal momento che conferma che le politiche che abbiamo adottato come maggioranza sono apprezzate dall’opposizione, e quindi riproposte". Sono le prime parole del sindaco di Argenta Andrea Baldini nel commentare l'intervento di ieri sulla stampa del coordinatore giovanile e di quello provinciale di Forza Italia, Nanetti e Toselli

Ferrara Cameristica al ridotto del Comunale

Sabato 20 aprile alle 15.30 al Ridotto del Teatro Comunale gli studenti delle classi di musica da camera dei Conservatori di Ferrara e Rovigo presenteranno un concerto dedicato alle forme classiche del repertorio della prima parte dell’Ottocento

Argenta. Sullo sfondo della suggestiva Delizia di Benvignante, immersa nella campagna estense, ricominciano gli appuntamenti estivi della casa editrice Argentodorato intitolati “Libri sotto le stelle”.

Un percorso di letture itineranti condotte dagli autori Chiara Domeniconi, Giulio Zambon, Federica Zanca accompagnerà il pubblico attraverso il parco della Delizia, dichiarata Patrimonio dell’umanità dall’Unesco nel 2000.

Poesia e narrativa si incroceranno, per aprirsi in un dialogo aperto tra gli autori e con il pubblico. A seguire, sarà servito un buffet. L’incontro avrà luogo sabato 25 luglio alle ore 18, nel rispetto delle norme vigenti per il covid-19.

L’ingresso è libero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com