Goro
20 Luglio 2020
Una donna di 60 anni è scivolata ed è finita in acqua. Intervengono guardia costiera e 118 con elisoccorso

Cade dalla scogliera, paura per una turista al faro di Goro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dalle chiavi dell’auto a quelle di casa, due in manette

La Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Ferrara nei confronti di due persone di 35 anni, nomadi provenienti da fuori provincia, entrambe gravate da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, oggi gravemente indiziate di circa quindici furti aggravati e furti in abitazione messi a segno nel 2023 a Ferrara ai danni di ignari cittadini

Incendio nella notte in via Gerusalemme Liberata

Intorno alla mezzanotte un appartamento in via Gerusalemme Liberata è andato a fuoco, non si sono ancora accertate le cause ma l'innesco potrebbe essere dovuto all'esplosione di una bombola del gas

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Goro. Paura per una gita turistica in motonave, finita con una partecipante caduta in mare e soccorsa da Guardia Costiera e 118. L’incidente è accaduto attorno alle 12 di lunedì al faro di Goro, sull’isola dell’Amore, una delle mete dell’escursione giornaliera a bordo della motonave.

Una volta attraccati, una turista milanese di sessant’anni si è concessa una passeggiata sulla scogliera. A un certo punto, però, ha messo male un piede sui massi ed è scivolata, cadendo rovinosamente e finendo in acqua.

I presenti l’hanno prontamente aiutata a tornare sulla terraferma e hanno immediatamente chiamato i soccorsi, trasportati via mare da una squadra della Capitaneria di Porto di Goro per stabilizzare la signora sul posto. Nel frattempo l’elisoccorso è atterrato al Bacucco, la sponda veneta del Po di Goro, per il trasporto d’urgenza all’ospedale di Cona.

La 60enne è stata ricoverata con una frattura al braccio e diverse escoriazioni ma sono in corso degli accertamenti perché durante la brutta caduta ha sbattuto anche la testa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com