Copparo
8 Luglio 2020
Le proiezioni da venerdì 10 luglio, fino al 30 agosto, ogni mercoledì, venerdì e domenica, alle 21

Conto alla rovescia per il ‘Drive in led wall Copparo’

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Elezioni. A Copparo si cercano 88 scrutatori

È pubblicato l’avviso relativo alla nomina degli scrutatori ai seggi del Comune di Copparo: sono 88 quelli necessari per le elezioni europee e amministrative dell'8-9 giugno 2024. Le manifestazioni di disponibilità dovranno pervenire all’Ufficio elettorale entro lunedì 13 maggio

Copparo. Il rendiconto in Consiglio comunale

Il presidente Alessandro Amà ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per martedì 23 aprile, alle 21, nella sala consiliare della residenza municipale

Copparo. ‘Drive In Led Wall Copparo’, organizzata dal Comune di Copparo, è un’occasione per immergersi nelle atmosfere da film del cinema americano all’aperto anni ’50, ma all’insegna della tecnologia più avanzata del sistema di ledwall.

Sarà il parcheggio del piazzale ‘ex Berco’ a trasformarsi in drive in, con una capienza massimo 60 automobili. Da venerdì 10 luglio, fino al 30 agosto, ogni mercoledì, venerdì e domenica, alle 21, saranno proiettate pellicole rispondenti ai gusti cinematografici più diversi. Si comincerà venerdì 10 con ‘Rocketman’ e si proseguirà a luglio con ‘Kill Bill – Volume 1’ il 12, ‘Kill Bill – Volume 2’ il 15 (con i tributi a Ennio Morricone nei due capitoli d Tarantino), ‘Crawl (Intrappolati)’ il 17,

‘Il quinto potere’ il 19, ‘Glass’ il 22, ‘Alita – Angelo della battaglia’ il 24, ‘Tutto può accadere’ il 26, ‘Isola dei cani (Isle Of Dogs)’ il 29 e ‘La Conseguenza (The Aftermath)’ il 31. Il mese successivo saranno programmati: il 2 agosto ‘Annientamento (Annihilation)’, il 5 ‘Pet Sematary’, il 7 ‘La donna elettrica’, il 9 ‘American Animals’, il 12 ‘La forma dell’acqua (The shape of water)’, il 14 ‘November Criminals’, il 16 ‘Città di carta (Paper Towns)’, il 19 ‘Manhattan’, il 21 ‘Manuale scout per l’apocalisse zombie’, il 23 ‘Bel Ami – Storia di un seduttore’, il 26 ‘Suburra’, il 28 ‘L’atelier’ e il 30 agosto ‘Les Invisibles’.

Come nei classici drive in stile americano le auto sosteranno davanti allo schermo, un display led ad alta risoluzione di 8 metri per 5 circa, in grado di restituire immagini di altissima qualità, mentre il sonoro verrà diffuso all’interno delle macchine attraverso cassette bluetooth fornite all’entrata.

I biglietti, del costo di 6 euro a persona, si potranno acquistare esclusivamente online sul sito www.ticketland2000.com\copparo: la posizione dei posti in pianta è puramente indicativa, l’ingresso all’area sarà consentito, solo a chi ha già fatto la prenotazione on line, a partire dalle 20 per la scelta della piazzola. Per informazioni e assistenza è possibile contattare il 335 303498.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com