Basket
7 Luglio 2020
La giovane guardia resta nel roster ferrarese anche per la prossima stagione

Petrolati rimane al Kleb

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vis Rosa. Ora manca solo la finale sognando la B

La serie C femminile della Vis Rosa griffata Istituti Polesani vince anche gara 2 della semifinale playoff sul campo di Noceto e conquista la qualificazione alla finalissima per il titolo e per la promozione in serie B

Ferrara Basket-Bergamo, le pagelle

Le pagelle di Estense.com della sfida tra Ferrara Basket e Bergamo Basket, terminata 83 a 73 in favore dei biancazzurri, che agguantano il terzo posto in classifica a una partita dal termine del Play-in Gold

Alessio Petrolati

Anche per la stagione sportiva 2020/2021, Alessio Petrolati vestirà la canotta biancazzurra. Guardia, classe 1999, 187 centimetri per 79 chilogrammi, a cominciare dall’annata 2018/2019 Petrolati ha fatto parte del roster della prima squadra, dando un’indispensabile mano durante la settimana a mantenere alta l’intensità degli allenamenti, facendosi trovare pronto quando lo staff tecnico ha avuto bisogno di lui, in occasione delle gare interne contro Caserta e Imola.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com