Lettere al Direttore
6 Luglio 2020

Ci vuole molto coraggio

di Redazione | 2 min

Egregio Direttore,

ho letto i recenti articoli e lettere sul caso del poliziotto che ha messo un like in un post Facebook di stampo nazista e subito ripreso con cipiglio dalla Senatrice Boldrini, la quale, dopo la solita tiritera di circostanza, ha dichiarato che avrebbe coinvolto la ministra Lamorgese trattandosi di fatto gravissimo. Poi la lettera del Sig. Fabbri, il quale evidenziava giustamente che la sinistra cosi vispa a condannare il poliziotto, mai si permise di condannare il dittatore Baffone per i milioni di deportati e massacrati nei gulag.

Ma facciamo un passettino indietro, in data 6 Aprile La Stampa pubblicava “Due senatori del PD hanno presentato un’emendamento salva politici al Decreto Cura Italia per limitare le eventuali azioni penali nei confronti delle autorità politiche ai soli casi di dolo e colpa grave, ma dopo la pubblicazione su un sito web, il PD ha velocemente ritirato tutto”.

Emendamento presentato e firmato dai senatori Stefano Collina e Paola Boldrini. Hai capito la senatrice… e questa va a fare la morale per un like, fuoriposto ma sempre un like.

Il grottesco intrigo mi ricorda l’onorevole Marattin, il quale ha scritto a suo tempo su Facebook offese ed apprezzamenti irripetibili sull’orifizio di Niki Vendola lamentando poi troppe volgarità ed offese sul social proponendo una censura più rigida di quella già esistente, dimenticando che il 90% dei “Segnalatori” sono o del PD o strettamente affiliati.

E mentre gli italiani tutti rispondono positivamente agli inviti del governo di non andare all’estero per le vacanze estive, ma non riuscendoci causa gli ingorghi dovuti ai cantieri stradali, la ministra De Micheli dichiara che i cantieri non potevano essere posticipati… va bene, giusto, ma potevano essere benissimo anticipati, quando tutti se ne stavano chiusi in casa. Mettiamo anche l’ultimissima perla pronunciata dal vicesegretario PD Orlando subito stoppato da Gori, Calenda ed altri, “Se non avessimo avuto tre sessioni saremmo pari con la Lega”, ovvero, se mia nonna aveva le ruote era una cariola, ma che spessore politico che hanno sti sinistroidi!!!

Il vero unico problema dei politici di tutta la sinistra, radicali compresi, è l’invidia… l’invidia verso chi ha e verso chi ha capacità, alle prossime elezioni tutto verrà finalmente cancellato dal voto popolare, in tanti anni di Repubblica, mai visto tanta incompetenza.

Cordiali saluti

Rossi Paolo

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com