Lagosanto
4 Luglio 2020
Convenzione tra le due aziende sanitarie per confermare il servizio nonostante l'emergenza

Dialisi all’ospedale del Delta per i turisti dei Lidi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lagosanto. L’attuale emergenza sanitaria non ha bloccato le buone pratiche. Nonostante l’allerta Covid-19 sia ancora presente, anche quest’anno (a partire dalla metà del mese di luglio) le persone che verranno in vacanza presso i Lidi ferraresi potranno usufruire del servizio di Dialisi dell’ospedale del Delta.

Questo grazie ad una convenzione tra l’Azienda Ospedaliero–Universitaria e l’Azienda Usl di Ferrara attiva da diversi anni, ma che per questa estate sembrava non dovesse partire proprio a causa della pandemia Covid-19.

Ora il servizio potrà essere di nuovo attivato, ovviamente nel rispetto della normativa in materia di sicurezza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com