Attualità
16 Giugno 2020
Negli ultimi giorni sono arrivati altri 4mila euro per la gestione dell'emergenza Covid-19

La raccolta fondi per il Sant’Anna vicina ai 580mila euro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

Con i circa 4mila euro donati negli ultimi giorni all’Azienda ospedaliero-universitaria di Ferrara a favore dell’emergenza coronavirus la raccolta fondi per il Sant’Anna ha raggiunto quota 579mila euro.

Da segnalare la donazione da parte del “Collegio Provinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati di Ferrara” (che, tramite il proprio consiglio di amministrazione, hanno donato 2mila euro”) e dell’associazione Lotta alla talassemia “Rino Vullo” di Ferrara che ha donato 1.700 euro destinati al Dh Talassemia (grazie alla donazione di Bissan Ercole, Boscolo Stefania, Brancaleoni Maria Chiara, Cavallari Claudio, Gattolin Antonella, Giacometti Federico, La Masa Maria Nunzia, Medas Elisabetta, Mistroni Cinzia, Palazzo Rosalia, Turolla Lorenza, Piredda Monica, Vullo Giulia). Prosegue anche la raccolta fondi di GoFoundMe che ha donato ultimamente altri 600 euro circa.

Per donare all’ospedale di Cona sarà sufficiente effettuare un bonifico con causale: “DONAZIONE PER EMERGENZA CORONAVIRUS” sul conto corrente aziendale intestato a:

AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI FERRARA”

Banca Intesa San Paolo S.P.A.

IBAN: IT80W0306902477100000046050

BIC: BCITITMM

E’ molto importante, nella causale, inserire un proprio riferimento telefonico e/o mail.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com