Poggio Renatico
4 Giugno 2020
La giovane aveva nascosto i prodotti nella borsa, scoperta dal vigilante e perquisita dai militari

Ruba al Tigotà, 20enne arrestata dai carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

Poggio Renatico. Tenta di rubare al “Tigotà” ma viene scoperta dal vigilante e arrestata dai carabinieri. È successo mercoledì mattina a Poggio Renatico, dove i militari delle Stazioni di Poggio Renatico e di Bondeno hanno tratto in arresto per il reato di furto aggravato D.R.M., nata in Romania nel 2000, residente a Bologna, pregiudicata.

La giovane 20enne, dopo essersi introdotta all’interno dell’esercizio commerciale di via dell’Artigianato, si è impossessata di numerosi articoli da toeletta per un valore complessivo di circa 110 euro, che ha nascosto all’interno di una borsa.

La refurtiva, recuperata a seguito di una perquisizione personale operata dai militari, prontamente intervenuti su segnalazione del personale addetto alla vigilanza, è stata restituita all’avente diritto.

L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata rimessa in libertà ex art.121 delle disposizioni di attuazione del codice di procedura penale in aderenza alle disposizioni impartite dall’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com