Spal
4 Giugno 2020
Sembra molto probabile che il bomber spallino o qualche suo amico abbia acquistato la clamorosa videodedica da parte dell'ex stella Nba su un sito specializzato

Il video di Rodman per Petagna forse era a pagamento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caso Cidas. A processo il vicesindaco

Al termine dell'udienza preliminare sul caso Cidas, dopo oltre un'ora di discussione, il gup Carlo Negri ha rinviato a giudizio il vicesindaco di Ferrara Nicola Naomo Lodi e il presidente della cooperativa Daniele Bertarelli

Tutti i nomi della lista di Anselmo: “Per una Ferrara aperta al futuro”

E' un altro luogo delle Mura storiche di Ferrara quello scelto dal candidato sindaco del centro sinistra, Fabio Anselmo, per presentare i nomi della sua lista civica. Dopo l'avvio della campagna elettorale nel sottomura di Porta San Pietro, in mattinata l'avvocato ha radunato i suoi alla Porta degli Angeli

Ci sono tanti indizi, non la certezza. Ma con molta probabilità il clamoroso videomessaggio dell’ex stella Nba Dennis Rodman al bomber della Spal Andrea Petagna è stato ‘commissionato’ e pagato.

Forse non dall’attaccante spallino, ma da qualche suo amico e magari come regalo di compleanno anticipato di quasi un mese. Fatto sta che, prima sui social network, poi sui giornali, in tanti si sono accorti che Rodman è fra le celebrità a disposizione del sito cameo.com, dove si possono comprare dediche delle star. L’ex stella Nba costa 600 dollari.

Indizi: nella foto sul sito, “Il Verme” è vestito in maniera identica a come è vestito nella video dedica a Petagna ed è anche nello stesso luogo. Qualcuno ha anche notato che a un certo punto dice la parola “honey”, dolcezza, usata solitamente all’indirizzo di una donna. Andrea, negli Usa, è un nome femminile.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com