Cronaca
3 Giugno 2020
Polizia di Stato in Gad. Alla vittima erano stati rubati l’orologio, il cellulare e la bicicletta

Rapina con calci e pugni, identificato uno degli aggressori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Nella mattinata di lunedì una volante della Polizia di Stato ha raggiunto via Ortigara, dove un cittadino aveva riconosciuto uno dei rapinatori che la sera prima, dopo averlo colpito con calci e pugni, gli avevano rubato l’orologio, il cellulare e la bicicletta.

L’uomo indicato dalla vittima, privo di documenti, è stato portato in questura e sottoposto ad accertamenti. Le operazioni si sono concluse con l’identificazione, cui è seguita la denuncia per rapina e lesioni.

Continua intanto l’azione della Polizia di Stato in zona Gad. Nella giornata di lunedì 1 giugno sono state identificate 199 persone, risultate regolari, controllati 99 veicoli e 28 esercizi commerciali. Al bilancio si aggiunge anche una espulsione dal territorio nazionale.

Una pattuglia è intervenuta per sedare una lite tra due persone avvenuta nei pressi del Darsena City. La prontezza dell’intervento ha evitato che la situazione tra i due automobilisti trascendesse.

Nel pomeriggio gli agenti del Reparto prevenzione crimine, durante un controllo di routine, hanno identificato B.A., 33 anni, in quel momento in compagnia di un amico sotto la pensilina dell’autobus in viale Cavour. L’uomo, notato per l’atteggiamento sospetto, è stato trovato in possesso di un involucro contenente una piccola quantità di droga. Il sacchetto è stato sequestrato e il 33enne segnalato alla prefettura.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com