Spal
2 Giugno 2020
Il match casalingo sarà in programma alle 19.30 con diretta su Sky. Unica sfida pomeridiana sarà quella con il Genoa, che si giocherà alle 17.15 del 12 luglio

La Spal pronta al nuovo inizio: si gioca il 23 giugno contro il Cagliari

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

(foto di Spal Ferrara)

di Davide Soattin

Ora si potrà davvero far partire il countdown verso il ritorno in campo della Spal e di un campionato di Serie A totalmente inedito che, prima di riprendere con l’8^giornata di ritorno, inizierà con i recuperi della 6^giornata, vale a dire quelli lasciati in sospeso per via dell’emergenza Coronavirus tra Torino e Parma, Verona e Cagliari, Inter e Sampdoria e Atalanta e Sassuolo, in programma il 20 e 21 giugno prossimo.

Nelle ultime ore infatti, dopo il via libera dato da parte del governo e del Comitato Tecnico Scientifico, la Lega Calcio A ha diffuso il nuovo calendario degli incontri, con i biancazzurri che riprenderanno il loro cammino verso la salvezza a partire da martedì 23 giugno quando, alle 19.30, sfideranno il Cagliari di Walter Zenga, in un Paolo Mazza che sarà ovviamente a porte chiuse, svuotato del tifo incessante che da sempre caratterizza il suo dodicesimo uomo in campo. La gara sarà visibile su Sky per gli abbonati.

Ecco nel dettaglio il programma gara di Petagna e compagni:

8^ giornata – martedì 23 giugno

Ore 19.30: Spal-Cagliari (diretta televisiva Sky)

9^ giornata – domenica 28 giugno

Ore 19.30: Napoli-Spal (diretta televisiva Sky)

10^ giornata – mercoledì 1 luglio

Ore 21.45: Spal-Milan (diretta televisiva Sky)

11^ giornata – domenica 5 luglio

Ore 19.30: Sampdoria-Spal (diretta televisiva Dazn)

12^ giornata – giovedì 9 luglio

Ore 19.30: Spal-Udinese (diretta televisiva Dazn)

13^ giornata – domenica 12 luglio

Ore 17.15: Genoa-Spal (diretta televisiva Dazn)

14^ giornata – giovedì 16 luglio

Ore 21.45: SPAL-Inter (diretta televisiva Dazn)

15^ giornata – domenica 19 luglio

Ore 19.30: Brescia-Spal (diretta televisiva Sky)

16^ giornata – mercoledì 22 luglio

Ore 21.45: Spal-Roma (diretta televisiva Dazn)

Nel corso delle prossime settimane verranno poi rese note anche le date e gli orari, oltre che la programmazione televisiva, delle gare relative alla 17esima, 18esima e 19esima giornata di ritorno, che la Spal allenata da Gigi Di Biagio disputerà rispettivamente contro il Torino dell’ex Vagnati a Ferrara, l’Hellas Verona al Bentegodi e la Fiorentina sempre al Paolo Mazza, per un’ultima di campionato che il popolo spallino spera possa ricalcare ancora il lieto fine degli anni passati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com