Altri sport
31 Maggio 2020
Si separano le strade fra la società sportiva di pallamano e il tecnico della prima squadra

Ferrara United: non confermato Lucio Ribaudo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Lucio Ribaudo

La società Ferrara United Handball Club rende noto di non aver trovato l’accordo per prolungare il proprio rapporto con il tecnico Lucio Ribaudo. Il tecnico ha scelto di dimettersi, al termine di vari colloqui con i vertici della dirigenza.

Capo allenatore sin dalla fondazione della società, dall’agosto 2015, sotto le sue cure la prima squadra colse la promozione in Serie A2 al primo tentativo per poi consolidarsi e migliorare il proprio ranking nella seconda Lega Nazionale della pallamano italiana.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com