Eventi e cultura
21 Maggio 2020
Ripartono uffici e coworking, da giugno il salone multifunzionale e da luglio la darsena

Riapre Wunderkammer

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Wunderkammer riparte, e riapre già da ora sia gli uffici che il coworking, mentre da giugno aprirà le sue porte anche ‘la camera delle meraviglie’, il grande salone multifunzionale di Palazzo Savonuzzi (via Darsena 57, Ferrara). Da luglio, infine, riaprirà la darsena.

Gli spazi del Consorzio Wunderkammer erano stati chiusi nei mesi scorsi, per contribuire a fronteggiare l’emergenza sanitaria da Covid-19.

Così, per l’intero mese di aprile, il palazzo era rimasto chiuso al pubblico, ai lavoratori che utilizzano il co-working Banco e agli associati, secondo la decisione unanime presa dalle consorziate – Associazione Phorma Mentis, Aps Basso Profilo, Associazione Culturale Fiumana e Associazione Musicisti di Ferrara – Scuola di Musica Moderna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com