Spal
13 Maggio 2020
Da giovedì 14 maggio e perentoriamente fino a mercoledì 27 maggio si potranno richiedere i ‘rimborsi’ per 7 partite non disputate

Spal, voucher per gli abbonati rimasti a bocca asicutta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

25Aprile. “La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare”

“La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni, e che auguro a voi di non sentire mai”. 

È con le parole di Piero Calamandrei – tra i padri fondatori della Costituzione – che il sindaco Alan Fabbri apre il suo intervento durante la celebrazione del 25 aprile, dopo l’alzabandiera e il picchetto d’onore. 

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

La Spal corrisponderà un voucher al portatore agli  abbonati per 7 partite interne di campionato non ancora disputate.

Il provvedimento è stato preso in base a quanto prevede il decreto Cura Italia, che indica la possibilità di effettuare rimborsi dei titoli di accesso per eventi annullati a causa delle restrizioni imposte nell’ambito dell’emergenza Covid-19 sul territorio nazionale, tramite l’emissione di voucher “al portatore” anziché mediante il rimborso monetario.

Da giovedì 14 maggio e perentoriamente fino a mercoledì 27 maggio (salvo diversa previsione in sede di conversione del decreto legge) sarà possibile accedere alla procedura di rimborso online sul sito di VivaTicket.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com