Attualità
22 Aprile 2020
Nelle casse del Sant'Anna arrivati 530mila euro. Contributi di Ordine degli Avvocati, Ferrara Cambia, Fit4Love e Gofoundme

Donati soldi e fotocopiatrici all’ospedale di Cona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche senza gli spazi la Resistenza continua

Il Centro Sociale La Resistenza resta ancora senza una sede, ma nonostante questo, il 25 aprile per la giornata della Liberazione nazionale dal nazifascismo, invita tutta la cittadinanza a un doppio appuntamento

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli a scuola

Nei giorni scorsi, presso l’Istituto Tecnico Economico “Vittorio Bachelet” di Ferrara, si è svolto un incontro formativo organizzato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Ufficio delle dogane di Ferrara

Nel fine settimana e fino alla giornata di lunedì 20 aprile, sono oltre 10mila gli euro donati all’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara a favore dell’emergenza Coronavirus (circa 50 i donatori). L’ammontare complessivo delle donazioni è di 530mila euro.

Da segnalare la donazione di quattro fotocopiatrici (del valore di 500 euro l’uno) da parte dell’Ordine degli Avvocati di Ferrara e l’elargizione dell’Aps Ferrara Cambia (3.650 euro).

Nella maratona benefica di Fitness, “Fit4Love”, organizzata da FEshion Eventi e Area 55, con l’aiuto di Fabrizio Pareschi, che si è svolta il 16 aprile scorso in diretta streaming, fino ad ora si sono raccolti circa 1.400 euro e i contributi continuano ad arrivare. Così come proseguono le donazioni da parte del crowfounding “Gofoundme” organizzato da alcuni cittadini e imprese di Ferrara: nelle casse del Sant’Anna sono arrivati ulteriori 1.500 euro circa.

Tantissimi, anche in forma estremamente generosa, i privati cittadini e le aziende che hanno donato. Molti anche i messaggi contenuti nelle causali dei bonifici, rivolti al nostro personale sanitario.

Per donare all’ospedale di Cona sarà sufficiente effettuare un bonifico con causale: “DONAZIONE PER EMERGENZA CORONAVIRUS” sul conto corrente aziendale intestato a: AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI FERRARA – Banca Intesa San Paolo S.P.A.. IBAN: IT80W0306902477100000046050. BIC: BCITITMM. È molto importante, nella causale, inserire un proprio riferimento telefonico e/o mail.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com