Attualità
7 Aprile 2020
Il prezzo di vendita è di 1,30 euro cadauna e si possono acquistare sino a tre pezzi

Obbligo mascherine, disponibili nelle farmacie comunali

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Avrebbe adescato l’amichetta della figlia. “Nego tutto”

Parla e respinge ogni accusa il 49enne ferrarese finito a processo per adescamento di minore, pornografia minorile e corruzione di minorenne, dopo che tra febbraio e novembre 2018 - secondo la Procura - avrebbe adescato una ragazzina di 14 anni, compagna di scuola di sua figlia, prima inviandole foto dei suoi genitali e poi inducendola a fare altrettanto, attraverso lusinghe e regali - come ricariche telefoniche - per provare a ottenere in cambio la sua fiducia

Esempio di mascherina da non usare perché le valvole non sono adatte

Afm, alla luce dell’ordinanza sindacale emessa dal sindaco di Ferrara che impone dal 7 aprile che chiunque entri in un esercizio commerciale aperto al pubblico (e quindi nelle farmacie) debba indossare obbligatoriamente una mascherina o comunque un altro indumento a copertura di naso e bocca, fa sapere che al momento (sino ad esaurimento scorte) tutte le farmacie del gruppo sono rifornite per la vendita al pubblico di mascherine del tipo chirurgico (marcate Ce).

Il prezzo di vendita è di 1,30 euro cadauna e si possono acquistare sino a tre pezzi.

Afm inoltre, vista la situazione di emergenza nazionale, oltre alla convenzione con Croce Rossa Italiana-Ferrara (0532-1823196, www.criferrara.it/domiciliare/), avvisa che sono attive tre modalità di consegna farmaci a domicilio.

Servizio di consegna farmaci a domicilio su tutto il territorio del Comune di Ferrara tramite corriere Gls. Vengono consegnati a domicilio farmaci da prescrizione e parafarmaci, costo della consegna 3 euro. Il numero è 333 2429528 (da lunedì a sabato, dalle ore 10 alle ore 12).

La farmacia comunale n.10 Krasnodar, tramite Caritas Parrocchiale S. Giuseppe Lavoratore, ha organizzato un servizio di consegna farmaci a domicilio rivolto esclusivamente a persone residenti a Ferrara in zona Viale Krasnodar e vie limitrofe. Vengono consegnati a domicilio farmaci da prescrizione, parafarmaci, alimenti per celiaci e nefropatici. Il numero è 0532 903296

La farmacia comunale n.7 barco, tramite l’associazione di volontariato Intornoate, ha organizzato un servizio di consegna farmaci a domicilio rivolto esclusivamente a persone residenti a Ferrara in zona Barco, Doro e Gad. Vengono consegnati a domicilio farmaci da prescrizione e parafarmaci.

Il numero dell’associazione è 3371545383.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com