Attualità
7 Aprile 2020
Fino al 10 aprile l'apertura al pubblico proseguirà con la variazione oraria

Il Centro servizi di Cona prosegue con gli orari modificati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rivitalizzazione dei centri storici, arrivano 700.000 dalla Regione

Grazie al recente bando regionale per la Rivitalizzazione e il Ripopolamento dei Centri Storici nelle zone colpite dal sisma, il Comune di Ferrara è stato designato destinatario di un finanziamento sostanziale pari a 700.000 euro complessivi. Questo finanziamento ha come obiettivo l’accelerare la ripresa e incoraggiare l'attività economica e sociale nelle aree colpite dal disastro naturale

Il Centro servizi (1F0) dell’ospedale di Cona prorogherà la variazione negli orari di apertura al pubblico fino a venerdì 10 aprile compreso. Il Servizio osserverà, dunque, il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle  8 alle 15 e il sabato dalle ore 8 alle ore 13.

In occasione delle festività pasquali, nella giornata di sabato 11 aprile il Centro servizi resterà chiuso.

Le attività di prenotazione istituzionale e libero professionale saranno disponibili all’utenza in via telefonica secondo i consueti orari:

– call center prenotazioni Ssn, numero verde 800 532000, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 17 e il sabato dalle ore 8 alle 13;

– call center prenotazioni attività libero professionale, numero verde 800 244445, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 17.30.

È sempre possibile prenotare anche nelle farmacie aperte dove questo servizio viene erogato.

Inoltre  lo sportello front-office per la prenotazione di visite in attività di libera professione (Alp) presso l’ospedale di Cona è chiuso al pubblico, pertanto tutte le prenotazioni Alp vengono ora interamente gestite attraverso il call center.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com