Jolanda
6 Aprile 2020
Sale a 47 il numero totale delle vittime. La signora, di Jolanda di Savoia, affetta anche da altre patologie

Coronavirus. Dimessa dal Delta, muore nell’ospedale di Argenta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

Jolanda di Savoia. Era deceduta lo scorso venerdì all’ospedale di Argenta ma ancora non si aveva la certezza che avesse contratto il Coronavirus.

Una donna di 60 anni di Jolanda di Savoia, entrata nell’ospedale del Delta il 20 marzo, è deceduta il 4 aprile nell’ospedale di Argenta, dove era stata trasferita.

La signora, che soffriva di patologie croniche concomitanti, è la prima vittima del Covid-19 del territorio di Jolanda.

In totale, dal 24 febbraio ad oggi, sono 47 le persone decedute risultate positive al Covid-19: 15 Ferrara, 7 Cento, 5 Argenta (3 residenti ad Argenta e 2 ospiti della casa residenziale “La Fiorana”), 2 Copparo, 2 Voghiera, 2 Bondeno, 1 Goro, 1 Poggio Renatico, 1 Ostellato, 1 Fiscaglia, 1 Codigoro, 1 Mesola, 1 Terre del Reno), 1 Jolanda, 4 fuori provincia (1 residente a Pieve di Cento, 1 residente a Molinella, 1 residente a Baricella e 1 residente a Piacenza) e 2 fuori regione (1 residente a Sermide in provincia di Mantova e 1 residente a Chioggia in provincia di Venezia, ospite di una struttura di Comacchio).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com