Cronaca
6 Aprile 2020
Fermato e arrestato dalla Polizia di Stato dietro la stazione ferroviaria

Ricercato per spaccio si nascondeva in stabile abbandonato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Paziente assunse ivermectina contro il Covid, ma morì. Ex medico finisce a processo

È stata fissata per il 27 maggio l'udienza predibattimentale del processo per omissione di soccorso a carico di Alberto Dallari, il 69enne medico (oggi in pensione) di Reggio Emilia, che aveva preso in cura domiciliare Mauro Gallerani, 68enne di Corporeno colpito dal Covid-19 e poi deceduto dopo un mese di ricovero ospedaliero

Nella giornata di ieri, domenica 5 aprile, i controlli della Polizia di Stato si sono concentrati nella zona retrostante la stazione ferroviaria, dalla quale è possibile raggiungere, attraverso il sottopasso pedonale, un’area racchiusa tra via Modena e via Scalambra.

Qui insistono strutture in rovina o abbandonate, “diventate ricovero di fortuna di spacciatori -fa sapere una nota della questura – che vi bivaccano per evitare i frequenti controlli della Polizia nell’area Gad, soprattutto in questo periodo dove la situazione è attentamente monitorata quotidianamente da ormai un mese”.

Durante i controlli, attuati anche grazie all’impiego del Reparto Prevenzione Crimine, di una aliquota del Reparto Mobile e della Polizia Municipale con unità cinofile, sono stati notati e fermati due cittadini extracomunitari che si aggiravano in zona con fare sospetto.

Gli agenti li hanno portati in questura per sottoporli ad accertamenti identificativi e rilievi dattiloscopici, dai quali è emerso che uno di loro era destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo quindi è stato arrestato e condotto in carcere.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com