Lettere al Direttore
5 Aprile 2020

Buoni spesa, non va bene

di Redazione | 1 min

Egregio Direttore,

è grave che solo al termine della prossima settimana i “buoni spesa” saranno recapitati a chi ne ha fatto domanda e ne ha diritto.

Ci sono varie postazioni telefoniche che ricevono le richieste e a fianco ci deve essere chi le esamina senza perdere tempo, e appena riscontrato li diritto, timbro e firma del sindaco e via subito consegnate.

Quanto all’elenco degli esercizi commerciali preposti, doveva essere già pronto in quanto è da un po’ che si sa del contributo ministeriale!!!

Per giorni è stata fatta la telecronaca della consegna delle mascherine, del lavoro di chi ha preparato le buste e di chi le ha distribuite, è stato fatto vedere un lavoro veloce.

Per i buoni spesa invece tutto a rilento.

Non va bene.

Un saluto

Pasquina Ferrari

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com