Riva del Po
4 Aprile 2020
La giunta convocata per il 6 aprile per stabilire come selezionare i beneficiari a Copparo, Riva del Po e Tresignana

Covid-19. Lunedì l’Unione decide i criteri per assegnare i buoni spesa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. Il rendiconto in Consiglio comunale

Il presidente Alessandro Amà ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per martedì 23 aprile, alle 21, nella sala consiliare della residenza municipale

Tutti assolti per la rissa fuori dal bar

Tutti assolti per non aver commesso il fatto. Si è concluso con nulla di fatto il processo a carico di quattro persone accusate di aver partecipato alla rissa scoppiata a Formignana il 27 agosto del 2018

Il sindaco Andrea Zamboni presidente dell’Unione Terre e Fiumi

È stata convocata per lunedì 6 aprile la Giunta dell’Unione Terre e Fiumi per deliberare le modalità di erogazione dei buoni spesa nei Comuni membri di Copparo, Riva del Po e Tresignana. L’ufficio Welfare dell’Unione, assieme all’Azienda speciale servizi alla persona, in collaborazione con gli uffici comunali stanno mettendo a punto la modulistica che sarà in distribuzione nei Comuni membri probabilmente già dalla giornata di lunedì e si sta predisponendo l’elenco degli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa.

L’elenco degli esercizi commerciali convenzionati sarà pubblicato sul sito web del Comune e fornito ai beneficiari dei buoni spesa, buoni che saranno utilizzabili esclusivamente per l’acquisto di prodotti alimentari o prodotti di prima necessità negli esercizi commerciali convenzionati con il Comune.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com