Attualità
2 Aprile 2020
Tra la serata di mercoledì e la mattina di giovedì, al Sant'Anna si sono spente altre tre persone a causa del coronavirus

Covid-19. Tre decessi a Cona, tra loro anche la più giovane vittima del Ferrarese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

È durata pochissimo la tregua dei decessi per coronavirus a Ferrara e provincia. Tra la notte di mercoledì e la mattina di giovedì all’ospedale di Cona sono morte altre tre persone.

Tra loro anche un uomo di 49 anni, la vittima più giovane dall’inizio dell’epidemia nella nostra provincia. Si tratta di un ferrarese, che aveva anche altre patologie croniche, che entrato all’ospedale di Cona il 16 marzo ed era ricoverato nel reparto Covid+, dove è deceduto nelle prime ore di giovedì mattina.

Prima di lui avevano perso la vita un uomo di 72 anni di Sermide entrato al Sant’Anna il 22 marzo e deceduto mercoledì sera in terapia intensiva; e una donna di 76 anni di Terre del Reno, ricoverata il 27 marzo e deceduta mercoledì sera nel reparto Covid+. Entrambi risultavano colpiti anche da patologie croniche.

La triste conta va così aggiornata e il totale portato a 36: 14 di Ferrara, 6 di Cento, 2 di Argenta, 2 di Voghiera,1 di Fiscaglia, 1 di Goro, 1 di Poggio Renatico, 1 di Copparo, 1 di Ostellato, 1 di Codigoro, 1 Mesola, 1 di Terre del Reno, 4 da fuori provincia (Pieve di Cento, Molinella, Piacenza e Sermide).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com