Economia e Lavoro
3 Aprile 2020
Le domande si potranno presentare fino al 31 luglio alle associazioni dei consumatori firmatarie dell'accordo

Azzerati, prorogati i termini per chiedere i 100 euro di rimborso per le pratiche

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hera chiude il 2023 con un utile di 375 milioni

Il consiglio di amministrazione del Gruppo Hera, presieduto dal presidente esecutivo Cristian Fabbri, ha approvato all’unanimità i risultati economici consolidati al 31 dicembre 2023

Cia Ferrara: “Modifiche della Pac, tempi strettissimi”

Le semine di mais, sorgo e soia sono alle porte e gli agricoltori stanno aspettando per capire se le modifiche alla Pac – il sistema di contributi europei che sostengono la produzione agricola - proposte dalla Commissione Europea diventeranno effettive in tempo, “liberandoli” da alcuni vincoli come il 4% di superficie da lasciare incolta e la rotazione colturale

La Regione Emilia-Romagna ha prorogato i termini per il ricevimento delle domande di rimborso dei 100 euro a sostegno delle spese sostenute dai risparmiatori azzerati che hanno o stanno presentando la richiesta di indennizzo al Fir.

Lo fanno sapere le associazioni Adiconsum Ferrara, Amici della Carife, Federconsumatori Ferrara, Lega Consumatori Ferrara e Movimento Risparmiatori Traditi.

Il temine ultimo per la presentazione passa dal 18 giugno al 31 luglio secondo quanto stabilito dalla delibera 263 del 30 marzo scorso.

Le domande vanno presentate  alle associazioni firmatarie la convenzione con la stessa Regione che sono: Adiconsum, Federconsumatori, Lega Consumatori, Udicon.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com