Cronaca
1 Aprile 2020
Intervento della Polizia di Stato in un'abitazione di corso Porta Po: scatta la denuncia per lesioni e minacce gravi

Litigano per l’affitto e dà una martellata al coinquilino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tangenti in Fiera. Il ‘grande accusatore’ fu “inattendibile”

C'è l'inattendibilità delle parole di Pietro Scavuzzo, il 'grande accusatore' di tutta la vicenda, tra i principali motivi che hanno spinto il gup Carlo Negri del tribunale di Ferrara a pronunciare sentenza di assoluzione nei confronti dei cinque imputati nel processo per le presunte tangenti tra i padiglioni di Ferrara Fiere, accusati a vario titolo di induzione indebita e peculato

Comunità e Sanità. L’Ausl rilancia il ruolo dei Comitati Consultivi Misti

Il rapporto con i cittadini in forme organizzate è un elemento importante e strategico per la qualità dei servizi sanitari. È quanto emerso nel corso del convegno "Comunità e Sanità: il ruolo dei Comitati Consultivi Misti dalla parte del cittadino" che, nella mattinata di martedì 16 aprile, ha riempito la Sala della Musica in via Boccaleone 19 a Ferrara

Rapina alla Banca Centro Emilia. Preso anche l’ultimo bandito

È stata definitivamente sgominata la banda che, il 12 settembre 2022, aveva messo a segno la rapina alla Banca Centro Emilia di via Porta Romana. Nei giorni scorsi, infatti, gli uomini della Squadra Mobile di Milano hanno arrestato anche l'ultimo dei quattro banditi, un palermitano di 41 anni, che insieme ai complici, era riuscito a fuggire con 250mila euro di gioielli preziosi e 60mila euro in contanti

(foto di archivio)

È finita in una violenta aggressione con un martello e annesse minacce di morte una lite tra coinquilini scoppiata martedì in un’abitazione di corso Porta Po per questioni relative al pagamento dell’affitto.

Sul posto sono intervenuti gli operatori delle Volanti della Polizia di Stato che hanno trovato la vittima, un giovane di 30 anni, con una vistosa ferita sulla fronte. Secondo quanto emerso dal suo racconto e da quello di un testimone della scena, un normale diverbio, sorto per il mancato pagamento della quota di affitto, è degenerato prima in toni via via sempre più pesanti, fino a quando uno dei due ha preso un martello e ha colpito alla testa l’altro, minacciandolo di morte.

Dopo le prime cure del personale sanitario del 118, la vittima ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso, mentre gli agenti hanno denunciato l’autore dell’aggressione per il reato di lesioni e minacce gravi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com