Attualità
31 Marzo 2020
Numerose richieste per consegnare generi alimentari, ma l'accesso a Cona va regolamentato attraverso l'Urp

Un grazie agli operatori sanitari sotto forma di cibo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

In questi giorni gli operatori sanitari impegnati nell’emergenza Covid-19 a Cona stanno ricevendo molte attenzioni e ringraziamenti, anche sotto forma di vari generi alimentari, grazie alla generosità di tanti negozianti. Generi alimentari che vengono consegnati ai reparti (sia a quelli dedicati ai pazienti affetti da Covid-19 che non).

L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara desidera ringraziare dal profondo del cuore tutti quelli che hanno deciso di gratificare gli operatori attraverso un gesto di affetto e di solidarietà perché “questi gesti fanno sentire il personale apprezzato e supportato durante questa difficile prova”.

Viste le numerose richieste e la necessità di garantire sicurezza, sia agli operatori sia a chi offre i propri prodotti, l’ingresso dei generi alimentari in ospedale deve essere regolamentato.

Per questo motivo si chiede a tutte le aziende (pasticcerie, gastronomie, ristoranti, ecc..) e alle associazioni che desiderano fare una donazione di questa natura di contattare prima l’area Comunicazione dell’Azienda, scrivendo una mail a urp@ospfe.it.

Sarà cura dell’Area Comunicazione mettersi in contatto con chi vuole mandare i propri prodotti e gestire sia l’ingresso dei generi alimentari che la consegna nei reparti e servizi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com