Attualità
1 Aprile 2020
Il contributo dell’Ordine degli Avvocati. La somma totale arrivata sul conto corrente del S. Anna è di 260mila euro

Emergenza Coronavirus, 14mila euro donati in un solo giorno all’ospedale di Cona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

Altri 14mila euro arrivati sul contro corrente dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara. Altre 50 donazioni, in un solo giorno, per aiutare l’ospedale di Cona nella gestione di questa grave emergenza. Donazioni grazie alle quali è stata raggiunta la cifra di 260mila euro.

L’Azienda evidenzia la generosità delle associazioni “Ordine degli avvocati” di Ferrara (5mila euro), “Berra Soccorso” (2mila euro), “AAPC amici Pompieri di Copparo” (1.000 euro), “Centro Studi Educazione fisica” di Ferrara (500 euro), “Società Sportiva Dilettantistica” di Berra (500 euro), “Ferrarie Decus” di Ferrara (150 euro). Tantissimi, anche in forma estremamente generosa, i privati cittadini (come il “gruppo di cittadini di Fossanova San Marco”) e le aziende che hanno donato. Molti anche i messaggi contenuti nelle causali dei bonifici, rivolti al personale sanitario.

Per donare all’ospedale di Cona sarà sufficiente effettuare un bonifico con causale: “Donazione per emergenza Coronavirus” sul conto corrente aziendale intestato a: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara. Banca Intesa San Paolo Spa. Iban: IT80W0306902477100000046050. Bic: BCITITMM

E’ molto importante, nella causale, inserire un proprio riferimento telefonico e/o mail.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com