Terre del Reno
29 Marzo 2020
Diverse le attività che hanno aderito alle nuove modalità di vendita. L'assessore Lodi: "Fondamentale per comodità, ma soprattutto per la salute pubblica”

Terre del Reno, amministrazione e commercianti insieme per le consegne a domicilio

di Redazione | 1 min

Terre del Reno. L’Amministrazione comunale di Terre del Reno sta cercando costantemente di andare incontro alle famiglie, agli anziani, a tutti i cittadini del territorio in questo momento di emergenza, tant’è che l’assessorato alle Attività produttive si sta impegnando giorno per giorno per cercare di ampliare il servizio di consegna a domicilio delle attività commerciali del territorio.

A questo proposito, sono già diverse le attività che hanno attivato questo tipo di servizio per i cittadini. Un’accortezza che può essere utile a tutti, sia alle persone alle quali si chiede di uscire di casa il meno possibile, che agli esercenti che in questo momento critico vedono il proprio lavoro minacciato dal coronavirus.

L’elenco completo, ed in costante aggiornamento, delle attività che aderiscono si può trovare sul sito istituzionale del Comune ed anche sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Terre del Reno.

“È molto importante – spiega l’assessore alle Attività produttive, Michele Lodi – che tutti quanti remino nella stessa direzione. In questo particolare momento di grande emergenza questo tipo di servizio può risultare fondamentale, aldilà della comodità di ricevere a casa propria i beni di prima necessità, anche per una questione di salute pubblica. Cerchiamo di ampliare ulteriormente la lista delle attività che effettuano questo servizio, in modo da averne una schiera consistente”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com