Codigoro
28 Marzo 2020
Dagli studi di Codigoro le interviste ai sindaci Alan Fabbri e Alice Zanardi, al Prefetto Campanaro, a Vagnini (Ausl) e Ledda Guerra, guarita dal Covid-19

Coronavirus, Radio Sound fa il punto in diretta con le autorità

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutti i protagonisti al Festival della Gentilezza

In una sala Consiglio affollata con tutti i protagonisti del Festival della Gentilezza, ragazze, ragazzi, adolescenti, insegnanti, volontari del mondo dell'associazionismo, Giunta e anche consiglieri comunali, si è svolta nella mattinata del 18 aprile, una sentita cerimonia di premiazione di tutti coloro che hanno saputo calare in gesti e azioni concrete lo spirito e le finalità della rassegna

Codigoro. I sindaci di Codigoro e Ferrara, Alice Zanardi e Alan Fabbri, il Prefetto di Ferrara Michele Campanaro, il direttore generale dell’Ausl locale Claudio Vagnini e Lega Guerra, pediatra codigorese guarita dal Covid-19 e primo ‘tampone positivo’ in provincia saranno i protagonisti sabato 28 marzo di una diretta informativa sull’emergenza Coronavirus promossa dall’emittente radiofonica Radio Sound.

A condurre la carrellata di interventi e interviste dagli studi di Codigoro, Sandro Alberghini e Claudio Castagnoli, che porranno agli ospiti alcuni dei quesiti più significativi posti dagli ascoltatori in questi giorni difficili. Con i sindaci si farà poi il punto della situazione sulle attività messe in campo sui territori. Spazio infine alla testimonianza di Leda Guerra, dottoressa che ha combattuto il Covid-19 e oggi ufficialmente guarita.

La diretta radiofonica partirà alle 9.30 di sabato 28 marzo e proseguirà fino alle 12.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com