Ostellato
23 Marzo 2020
Sono fra le 11 persone finite nei guai a Ostellato per non aver rispettato le disposizioni anti-coronavirus

Fidanzati appartati in auto denunciati dai Carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Avrebbe adescato l’amichetta della figlia. “Nego tutto”

Parla e respinge ogni accusa il 49enne ferrarese finito a processo per adescamento di minore, pornografia minorile e corruzione di minorenne, dopo che tra febbraio e novembre 2018 - secondo la Procura - avrebbe adescato una ragazzina di 14 anni, compagna di scuola di sua figlia, prima inviandole foto dei suoi genitali e poi inducendola a fare altrettanto, attraverso lusinghe e regali - come ricariche telefoniche - per provare a ottenere in cambio la sua fiducia

Tangenti in Fiera. Il ‘grande accusatore’ fu “inattendibile”

C'è l'inattendibilità delle parole di Pietro Scavuzzo, il 'grande accusatore' di tutta la vicenda, tra i principali motivi che hanno spinto il gup Carlo Negri del tribunale di Ferrara a pronunciare sentenza di assoluzione nei confronti dei cinque imputati nel processo per le presunte tangenti tra i padiglioni di Ferrara Fiere, accusati a vario titolo di induzione indebita e peculato

Ostellato. C’è anche una coppia di fidanzati che si era appartata in auto fra le 11 persone denunciate dai Carabinieri di Ostellato per inosservanza delle disposizioni anti-coronavirus.

A parte i due innamorati finiti nei guai per le loro effusioni amorose, essendo stati trovati fuori casa senza giustificati motivi, fra le persone deferite per il reato previsto dall’articolo 650 del codice penale (inosservanza dei provvedimenti dell’autorità) molte quelle che hanno usato come scusa “sono uscito per comprare sigarette” o “dovevo fare rifornimento alla macchina”, trovate però distanti dai distributori presenti vicino casa.

Molte molte altre sono state le persone controllate ma che hanno presentato una valida giustificazione di necessità e di urgenza nei confronti dei quali i Carabinieri non hanno proceduto. I controlli dei militari proseguiranno anche alla luce dei nuovi recenti e maggiormente restrittivi provvedimenti emanati nella giornata di domenica.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com