Mesola
23 Marzo 2020
Un 31enne finisce all'Arginone per espiare la pena residua di un anno e nove mesi di reclusione

Arrestato in comunità per scontare la pena in carcere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un viaggio lungo la “Gran Linea” fino a Massenzatica

Gli studenti del Bachelet sono arrivati fino alla frazione di Mesola fondata dagli Estensi per incontrare il Cum, Azienda Agricola Storica proprietà collettiva che ha consentito di superare frammentazioni e marginalità per dare vita ad un sistema economico coeso e moderno

Mesola. Arrestato nella comunità e accompagnato in carcere per scontare la pena. È il sabato vissuto da B.M., italiano classe 1989, domiciliato presso una comunità di Mesola finito all’Arginone per espiare la pena residua di un anno e nove mesi di reclusione.

Verso le 14 i carabinieri del locale Comando Stazione hanno dato esecuzione al provvedimento della “sospensione della misura dell’affidamento ai servizi sociali e ripristino della misura cautelare in carcere” emesso a marzo dall’Ufficio di Sorveglianza di Bologna.

Il 31enne è stato quindi accompagnato presso la casa circondariale di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com