Attualità
18 Marzo 2020
E’ la prima associata a rispondere all’appello di Legacoop Estense. Il patr

Diecimila euro da Cpr System all’Ausl. E Colombarini dona 50mila euro a Cona

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

Il presidente di Legacoop Estense, Andrea Benini

Le cooperative di Modena e Ferrara aderenti a Legacoop Estense, in questi giorni difficili per tutti, hanno manifestato il desiderio di sostenere il Servizio Sanitario pubblico con donazioni di varia entità.

Cpr System è stata la prima associata che ha risposto all’appello e nei giorni scorsi ha disposto una donazione in favore dell’Azienda Usl di 10.000 euro per la gestione dell’emergenza Coronavirus.

Il direttore generale Ferrara Claudio Vagnini ha voluto ringraziare l’azienda ferrarese per il prezioso contributo che rappresenta un’azione concreta per sostenere la lotta alla diffusione del coronavirus e un segnale importantissimo di vicinanza al servizio sanitario pubblico e a tutti i suoi operatori.

L’Azienda Usl ricorda a tutti coloro volessero effettuare una donazione i dati del conto corrente dedicato: IBAN: IT12Y0306902477100000046060. Obbligatoria la Causale: aiutocovid19. Il Conto è disponibile per chiunque desideri effettuare donazioni con la specifica causale: aiutocovid19

Simone Colombarini

Grande gesto di solidarietà anche da parte di Simone Colombarini, amministratore unico di Vetroresina Spa di Masi Torello, che nei giorni scorsi ha donato all’Azienda Ospedaliero–Universitaria di Ferrara la somma di 50mila euro a sostengo delle spese che l’ospedale deve affrontare in merito all’emergenza causata dal coronavirus. La famiglia Colombarini nel 2013 ha acquisito la Spal, storica squadra calcistica di Ferrara, che dal 2018 milita nel campionato di massima serie.

“In un momento così delicato in cui ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte per sconfiggere questo terribile virus – ha dichiarato Simone Colombarini –  ritengo doveroso dare un contributo concreto per sostenere l’attività del Servizio Sanitario Nazionale e in particolare del nostro ospedale. Sperando di essere uno dei tanti a contribuire in questo modo, colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale, sanitario e non, che oggi è in prima linea per affrontare questa emergenza”.

Per donare all’ospedale di Cona sarà sufficiente effettuare un bonifico con causale: “Donazione per emergenza Coronavirus” sul conto corrente aziendale intestato a: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara, Banca Intesa San Paolo Spa. IBAN: IT80W0306902477100000046050, BIC: BCITITMM. E’ molto importante, nella causale, inserire un proprio riferimento telefonico e/o mail.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com