Codigoro
14 Marzo 2020
L'azienda con sede a Codigoro rimodula gli orari di servizio del personale e degli impianti, chiusi solo gli 'sportelli cliente' sul territorio

Emergenza sanitaria, Cadf: “Nessuna ripercussione sul servizio idrico”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Si alza il sipario sui capolavori della storia del cinema

Si alza il sipario, martedì 23 aprile, alle ore 21, al Teatro comunale "Arena" sulla nuova rassegna cinematografica dedicata a 10 capolavori della storia del cinema. La rassegna, promossa da Kastamonu con il patrocinio del Comune di Codigoro, parte con uno dei grandi classici, "Vacanze Romane", girato nel 1953 da William Wyler ed interpretato da Gregory Peck e Houdrey Hepburn.

Gli alunni della scuola primaria di Pontelangorino vincono il concorso Cadf

Quasi 160 studenti e studentesse hanno preso parte al concorso artistico "La natura in fiaba", proposto da Cadf la Fabbrica dell'Acqua. Venerdì 19 aprile i giovanissimi hanno partecipato alla premiazione alla centrale di potabilizzazione di Ro, con l'entusiastico supporto dei loro insegnanti

Tutti i protagonisti al Festival della Gentilezza

In una sala Consiglio affollata con tutti i protagonisti del Festival della Gentilezza, ragazze, ragazzi, adolescenti, insegnanti, volontari del mondo dell'associazionismo, Giunta e anche consiglieri comunali, si è svolta nella mattinata del 18 aprile, una sentita cerimonia di premiazione di tutti coloro che hanno saputo calare in gesti e azioni concrete lo spirito e le finalità della rassegna

Codigoro. “Non ci saranno ripercussioni sulla gestione dell’acqua nel territorio di pertinenza servito”. Lo chiarisce Cadf La Fabbrica dell’Acqua, che pur dovendo fare fronte all’attuale emergenza sanitaria, garantisce tutti i servizi indispensabili, assicurando sia il dovuto servizio di qualità agli utenti che tutelando i propri dipendenti.

“Pur condividendo l’impegno collettivo nel seguire comportamenti idonei a contenere il contagio – spiegano l’azienda in una nota – dobbiamo comunque garantire e tutelare un servizio pubblico fondamentale per la collettività: rimarranno così attivi tutti i reparti aziendali necessari alla corretta gestione del servizio, anche attraverso la rimodulazione degli orari di servizio e trasferendo il personale in strutture differenti, per ridurne la compresenza”.

Compatibilmente con la funzionalità aziendale, saranno inoltre utilizzati congedi, permessi, ferie, flessibilità o telelavoro, garantendo altresì il rispetto delle distanze di sicurezza tra operatori durante le attività lavorative. Attivato anche un servizio per la sanificazione degli uffici e di altri spazi di lavoro.

Per quanto riguarda l’attività dei depuratori, a Comacchio, Copparo e Codigoro nel periodo tra il 16 marzo al 5 aprile prossimi, gli impianti rimarranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 ed il sabato dalle 8 alle 12. Verranno accettati conferimenti di rifiuti prodotti esclusivamente nel territorio dei propri Comuni soci (Codigoro, Comacchio, Copparo, Fiscaglia, Goro, Jolanda di Savoia, Lagosanto, Mesola, Ostellato, Riva del Po e Tresignana) oltre i percolati provenienti dalle discariche provinciali.

Gli uffici amministrativi ed il laboratorio analisi interno osserveranno dal 13 marzo la fascia oraria 8-14, dal lunedì al venerdì. Invece, gli uffici utenza di Codigoro, Comacchio e Copparo rimarranno chiusi al pubblico.

Fino al 3 aprile Cadf invita gli utenti ad utilizzare i canali di comunicazione alternativi, che consentono di espletare la maggior parte delle pratiche senza doversi recare fisicamente agli sportelli. In particolare, il numero verde 800242526 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.30), il fax 0533713617, la mail aziendale info@cadf.it.

Si può inoltre utilizzare il centralino aziendale, al numero 0533725111, attivo anche per informazioni, contratti o reclami dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com