Lagosanto
11 Marzo 2020
Il servizio sarà gestito dai volontari della Protezione Civile locale e sarà rivolto ai soggetti anziani e più bisognosi di un supporto

Coronavirus, a Lagosanto farmaci e beni primari consegnati gratuitamente a casa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lagosanto. Per tutelare la salute dei cittadini potenzialmente più esposti alle complicazioni da contagio da Covid-19, l’amministrazione comunale e la Protezione Civile di Lagosanto hanno attivato un servizio di spesa e consegna medicinali e beni primari a domicilio rivolto agli anziani e delle persone deboli residenti nel territorio comunale che non hanno familiari in grado di fornire loro un sostegno adeguato in questo momento delicato.

Da mercoledì 11 marzo, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, contattando il numero 0533 909511 sarà possibile rilasciare i propri recapiti. I volontari della Protezione Civile forniranno un codice da conservare e non comunicare a nessuno: si tratta di una soluzione anti-truffe.

I volontari, riconoscibili dall’apposito tesserino effettueranno gratuitamente il servizio a domicilio, consegnando generi di prima necessità e farmaci, attenendosi alla normativa in vigore. Il servizio è valido all’interno esclusivamente all’interno del territorio comunale di Lagosanto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com