Motori
10 Marzo 2020

Automaster@Home, la concessionaria a casa tua

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Non puoi recarti in concessionaria? Allora è la concessionaria viene da te. E in tempi di coronavirus è un servizio particolarmente utile.

Gruppo Automaster, concessionaria Toyota, Lexus e Citroën per le provincie di Ferrara e Rovigo, per essere vicino ai propri clienti ovunque si trovino, ha creato un nuovo servizio completamente gratuito: “Automaster@Home”.

Automaster si mette a disposizione dei propri clienti con un sistema di video consulenza a distanza che permetterà di mettersi in contatto con un consulente comodamente da casa o ovunque si trovino, semplicemente con il proprio smartphone tramite video chiamata Whatsapp o FaceTime.

Il consulente mostrerà in tempo reale i particolari della vettura, risponderà ad ogni richiesta di informazioni o curiosità, e sarà in grado di proporre le formule di acquisto migliori tenendo conto delle esigenze del cliente.

E nel caso in cui ci sia qualsiasi tipo di impedimento alla visita in una delle filiali del gruppo, sarà possibile richiedere un test drive gratuito a domicilio.

Articolo offerto da Automaster

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com