Poggio Renatico
9 Marzo 2020
Spettacolare incidente sulla A13 all'altezza di Poggio Renatico. Conducente illeso

Auto cappotta in A13, nessun ferito

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

Poggio Renatico. Spettacolare incidente in autostrada A13 nel pomeriggio, attorno alle 17.15, fortunatamente senza feriti.

Una vettura che stava procedendo in direzione Bologna, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Altedo intervenuta sul posto per i rilievi, si è ribaltata al chilometro 26, all’altezza di Poggio Renatico, sulla carreggiata fermandosi tra la corsia di destra e quella di emergenza.

Il conducente non ha subìto conseguenze e per la messa in sicurezza del mezzo sono intervenuti i vigili del fuoco. Non è stato necessario chiudere quel tratto di autostrada, ma solo regolare il traffico indirizzandolo su una sola corsia in attesa della rimozione del mezzo incidentato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com