Ostellato
5 Marzo 2020
Slittano gli appuntamenti previsti nelle ultime due settimane, bloccate dall'emergenza sanitaria

Coronavirus, riprogrammati gli spettacoli teatrali a Comacchio e Ostellato

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

All’agrario per ricordare la Liberazione dal nazifascismo

Ostellato. Venerdì 19 aprile 2024 alle ore 10 presso l’Istituto Agrario F.lli Navarra di Ostellato, nell’ambito delle iniziative volte a ricordare la Liberazione dal nazifascismo in Italia, verrà presentato un video che tratta della storia del nostro paese...

Comacchio, Ostellato. La programmazione teatrale a Comacchio registra un cambio di programma, adeguandosi al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sull’emergenza sanitaria da Coronavirus, che ha bloccato l’attività teatrale e nei luoghi di spettacolo fino a domenica 8 marzo.

La Sala Polivalente di Palazzo Bellini a Comacchio era pronta per uno degli eventi più attesi della stagione, il concerto spettacolo di Vittorio De Scalzi, leader e fondatore dei New Trolls, previsto per venerdì 7 marzo (già sold out al botteghino) e rinviato a giovedì 23 aprile alle 21.

Spettatori e abbonati già in possesso dei biglietti per la data del 6 marzo possono recarsi in Sala Polivalente direttamente la sera del 23 aprile per assistere allo spettacolo nel posto precedentemente assegnato.

Rimandato a data da destinarsi l’appuntamento con ‘I Burattini della Commedia’, apprezzatissima compagnia modenese che domenica 8 marzo avrebbe dovuto presentare a San Giovanni di Ostellato, nell’ambito della rassegna ‘Junior! Pomeriggi a Teatro’, il grande classico con Fagiolino e Sandrone l’Acqua Miracolosa.

Questi rinvii si assommano a quelli degli spettacoli che erano in programma la scorsa settimana: Don Chisciotte, tragicommedia dell’arte a cura di Stivalaccio Teatro (rinviato al 30 aprile, sempre al Teatro Barattoni) e La Casa Stregata, con i burattini di Paolo Papparotto (riprogrammato per domenica 22 marzo a Vaccolino).

La prevendita per gli eventi di SipariOstellato continua intanto il martedì dalle 15 alle 18 a Comacchio ed il mercoledì dalle 16 alle 19 a Ostellato, così come on line sul sito www.sipariostellato.it. Per gli spettacoli pomeridiani, l’ingresso è sempre libero e gratuito. Per informazioni è possibile contattare il 349 0807587.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com