Mesola
27 Febbraio 2020
La segnalazione di una sventura automobilista: "Il tratto tra Bosco Mesola e Volano è una vergogna"

Buche ‘ammazza gomme’ sull’Acciaioli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Mesola il convegno sulla coltivazione dell’asparago

L'asparago è una coltura interessante dal punto di vista agronomico, nutrizionale e culinario molto apprezzato. Sulle sue potenzialità si terrà un incontro lunedì 29 aprile alle ore 17 presso la sala F.lli Navarra cooperativa Casa Mesola Magazzino (via Bassalunga)

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Si alza il sipario sui capolavori della storia del cinema

Si alza il sipario, martedì 23 aprile, alle ore 21, al Teatro comunale "Arena" sulla nuova rassegna cinematografica dedicata a 10 capolavori della storia del cinema. La rassegna, promossa da Kastamonu con il patrocinio del Comune di Codigoro, parte con uno dei grandi classici, "Vacanze Romane", girato nel 1953 da William Wyler ed interpretato da Gregory Peck e Houdrey Hepburn.

Codigoro. Una strada dissestata con buche pericolose in grado di danneggiare irrimediabilmente gli pneumatici. È la strada Acciaioli in versione ‘ammazza gomme’ raccontata da una sventura automobilista che ha vissuto un’esperienza non nuova per i suoi assidui frequentatori.

“La condizione in cui si trova il tratto di strada Acciaioli tra Bosco Mesola e Volano è una vergogna” riferisce la lettrice che ha anche spedito una e-mail al Comune di Codigoro per segnalare la situazione, “sperando di ricevere risposta”.

La missiva è stata spedita all’indomani di un incontro troppo ravvicinato con una buca. “Una sera ho distrutto una gomma della macchina, essendoci anche buio non sono riuscita a schivarla” racconta la donna, con la consapevolezza che “per fortuna ho distrutto solo la gomma, ma la strada è molto pericolosa e vedo che nessuno interviene”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com