Altri sport
18 Febbraio 2020
La classifica generale vede al comando la coppia formata da Federico Checchi e Sanzio Cristofani del Monster Carp con 2 primi di settore

Prime prove per il campionato a coppie di Trota Lago

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennistavolo. Giara Assicurazioni in corsa per il secondo posto

A una giornata dalla fine dei campionati a squadre di tennistavolo la Giara Assicurazioni, con le sue due formazioni di punta, rimane in corsa per il secondo posto nei rispettivi gironi di serie C1. Intanto però, nello scorso fine settimana, il primo “match-point” è andato in fumo

Cus, riconfermato Giorgio Tosi come presidente

Rinnovate le cariche sociali del Cus Ferrara per il prossimo triennio. Riconfermato Giorgio Tosi come presidente. Poi Michele Savriè come vicepresidente vicario e Vincenzo Spaccamonte come tesoriere

Hockey su prato: trionfo dei piccolissimi di Bondeno

Sotto un sole quasi estivo, dalla mattina di domenica 14 aprile si sono susseguite tante partite di hockey giovanile al Giatti di Bondeno, con squadre giunte a Bondeno da Brescia, Reggio Emilia, Padova, Bologna e Casale di Scodosia

I laghi per la pesca sportiva di San Bartolomeo in Bosco hanno ospitato le prime due prove del campionato provinciale a coppie di Trota Lago. Come è ormai consolidata abitudine di questo impianto, sempre alta la pescosità e di conseguenza il numero di catture e di pesci portati alla pesa dagli agonisti in gara.

La prima prova che ha avuto come giudice di gara Gianni Braghini ha fatto registrare i successi di settore per le coppie Gualberto Pellizzola e Cristiano Telloli del Team Bazza S. Bartolomeo con 59.130 punti, Federico Checchi-Sanzio Cristofani 64.770 punti e Emanuele Lattanzi-Luca Riotto 72.570 punti entrambe del Monster Carp, Alan Sottilotta e Alex Sottilotta del Red Albatros che con 90.020 punti hanno ottenuto l’assoluto di giornata.

Tante catture anche in gara due e vittoria di settore per le coppie Silvano Benini e Andrea Pipitone dei Red Albatros con l’assoluto di giornata ottenuto con 103.650 punti, Denis Casamenti-Filippo Parmiani con 84.670 punti e Federico Checchi-Sanzio Cristofani con 64.890 punti del Monster Carp, Alessandro Malagutti e Giovanni Landolfa con 74.950 della Ps Fe Casumaresi Tubertini. Il giudice di gara in questa seconda prova è stato Umberto Guidetti.

La classifica generale, ad una gara dal termine, vede al comando la coppia formata da Federico Checchi e Sanzio Cristofani del Monster Carp con 2 primi di settore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com