Lettere al Direttore
18 Febbraio 2020

Visita oculistica dopo le elezioni

di Redazione | 1 min

Egregio Direttore,

con la presente volevo esprimere un mio personale pensiero. Le elezioni regionali si sono tenute, il cattivone Salvini è stato sconfitto. Quindi ciò che scrivo non influenzerà nessuno. Si è parlato della efficiente sanità emiliana durante l’ultima campagna elettorale, e qui viene il bello.

Sabato 15 febbraio chiamo il numero verde per un appuntamento per visita di controllo agli occhi all’ospedale di Cona, disponibilità più vicina anno 2021 (si si 2021). Oggi lunedì 17 chiamo il numero verde per la stessa visita a pagamento (pagherò con bancomat) e guarda caso giovedì 20 mi visiteranno.

Traendo le conclusioni se paghi guadagni un anno. Mi piacerebbe, ma so che è solo utopia, avere un commento da Bologna. Grazie per l’ospitalità, distinti saluti

Lettera firmata

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com